Ponte Radio 24 Ghz 1 Gbps
Ponte Radio 24 GHz
Il ponte radio Radiolink C2 Full Outdoor 24GHz unlicensed Dual Core & Dual Carrier fa parte della famiglia di prodotti a microonde SICE RADIOLINK progettati per offrire una gamma completa di soluzioni economiche sia nel campo della alta capacità di trasmissione per l’accesso a reti cellulari, sia per i servizi voce e dati. Il sistema è particolarmente adatto per l’interconnessione delle reti cellulari e le stazioni base WiMax e radio controller, ma possono essere utilizzati efficacemente per la diffusione delle reti pubbliche e private nelle zone urbane e suburbane, di supporto LAN-to-LAN per trasmissione dati e soluzioni convenienti per il “digital divide” nelle zone rurali. Il ponte radio raggiunge il throughput di 1 Gbps.
Radiolink C2 24GHz, disponibile anche nelle bande di frequenza da 6 a 42 GHz internazionalmente normalizzate, si avvale di una tecnologia allo “state of the art” per ridurre dimensioni e costo del prodotto. Fornisce eccellenti prestazioni e semplici, ma efficaci, funzioni di manutenzione.
L’unità esterna del Radiolink C2 24GHz (ODU) è progettata per condizioni climatiche estreme e può essere usata sia con antenne integrate che separate.
Il ponte radio Radiolink C2 24GHz è stato appositamente progettato con sofisticati circuiti di demodulazione che permettono al dispositivo di avere una elevatissima sensibilità in ricezione. Il ponte radio è un dual carrier integrato in un unico apparato. Trasmette a diversità di frequenza (un canale per la trasmissione ed un canale per la ricezione). L’apparato può trasmettere con una larghezza di banda fino a 56 MHz con modulazione 2048 QAM. Inoltre la sua architettura Dual Core & Dual Carrier permette di raddoppiare le performance.
Il ponte radio Radiolink C2 24GHz può essere utilizzato per reti di telefonia mobile cellulare e microcellulare; reti WiMax; reti private dati e interconnessioni LAN-to-LAN; Soluzioni Low Cost di per il digital divide nelle aree rurali; Connessioni IP a Reti di pubblica utilità (gasdotti, elettricità, ferrovie, ecc); può essere facilmente interconnesso con collegamenti a maggiore capacità di traffico.